La APP

MULTIMAPP trasforma il tuo smartphone o tablet in un dispositivo GPS a pieno titolo per la localizzazione su cartografia specialistica e di dettaglio della Casa Editrice Edizioni Multigraphic. Ideale per attività turistiche ed escursionistiche outdoor, per gli amanti dalla Mountain Bike e dell’equitazione o più in generale per semplici passeggiate, MULTIMAPP rende più facile l’orientamento in un territorio più o meno conosciuto, con mappe che mostrano una rappresentazione realistica del paesaggio circostante.

 

Pianifica il tuo percorso

MULTIMAPP consente di pianificare le tue gite e ti invita a visitare i luoghi turistici. Un tocco sullo schermo ti permette di consultare le schede informative associate ai punti di interesse presenti sul territorio quali siti naturali e culturali, servizi turistici, rifugi e bivacchi, castelli e fortificazioni, grotte turistiche, musei, strutture ricettivie, pro-loco e uffici informazione. Ogni punto di interesse è corredato da una scheda descrittiva contenente le informazioni relative all’oggetto territoriale con testi, contatti e collegamenti verso siti web e mail. Scopri i punti di interesse che aderiscono al “CIRCUITO MULTIMAPP” dove potrai usufruire di sconti sull’acquisto delle Carte Multigraphic.

 

Scopri il territorio mappa per mappa

MULTIMAPP consente di scaricare mappe e contenuti in modo rapido, per le tue avventure all’aperto e successivamente li usa completamente OFFLINE, rendendo la App funzionale anche in zone con scarsa o assente copertura della rete dati telefonica da cellulare. Seleziona la mappa che desideri dalla schermata del quadro d’unione prima di iniziare il tuo viaggio o mentre sei in movimento. In quest’ultimo caso, la geolocalizzazione ti aiuterà a trovare la mappa della zona in cui ti trovi.

Una volta scaricata la mappa, non è necessario preoccuparsi di tariffe aggiuntive o in roaming (spesso considerevoli per il turista straniero), poiché è necessario solo il segnale GPS per visualizzare la propria posizione. Le mappe scaricate potranno essere cancellate in caso di necessità di spazio nella memoria del tuo dispositivo per poi essere riscaricate successivamente senza ulteriori costi. Gli aggiornamenti delle mappe e dei suoi contenuti, indicati in automatico, saranno scaricabili gratuitamente.